Paolin Enzo S.r.l.

Tel. +39 049 606 707 - Fax +39 049 738 0500

Consulenza progettuale

La nostra società è in grado di seguire il cliente in tutte le fasi di progettazione, per semplificare e velocizzare la scelta della soluzione piú corretta per le vostre esigenze.


Impianti alimentari

Distribuzione acqua sanitaria, acqua per sterilizzazione, aria compressa, impianti di lavaggio a media e alta pressione, distribuzione vapore e olio diatermico, distribuzione glicole per la parte frigorifera, collegamenti alle macchine di lavorazione.


Centrali termiche

Vapore

Caldaie a tubi di fumo e inversione di fiamma con la possibilità di esonero dal conduttore in base al D.Lgs. 93/2000, caldaie a vaporizzazione istantanea esenti dal conduttore fino a kg/h 3.000.

Olio diatermico

Caldaie ad olio diatermico per forni di cottura e friggitrici, inoltre con la caldaia ad olio diatermico si può produrre vapore con l’ausilio di un rievaporatore scambio olio/vapore, questo consente di non avere la presenza di un conduttore nello stabilimento.

Acqua surriscaldata e calda di riscaldamento

Centrali ad acqua surriscaldata dove non serve né il vapore né l’olio per riuscire ad avere alte temperature.


Impianti di condizionamento e riscaldamento

Modulistica

Realizzazione skid per preparazione acqua calda, regolazione di pressione e vapore pulito e altri skid in base alle esigenze del cliente.


Recupero energetico

Premessa

Alla luce del continuo crescere del costo dell’energia, delle imposizioni di legge per il contenimento dei consumi e delle agevolazioni fiscali legate al recupero energetico e utilizzo di fonti alternative e rinnovabili, offriamo le competenze maturate nel corso degli anni per condurre l’analisi energetica dei processi presso la vostra Azienda.

Studio

Lo studio viene condotto in base alla valutazione dei dati monitorati in campo mediante l’impiego di strumenti dedicati non intrusivi, da noi installati e gestiti.

Dati

I dati raccolti saranno elaborati al fine di individuare l’intervento ottimale volto al miglioramento energetico del processo/impianto.

Monitoraggio

Il monitoraggio dei dati in campo e la presentazione della relazione preliminare non comportano per la vostra azienda alcun vincolo economico ma solo un accordo sull’utilizzo dei dati, attraverso l’analisi sarà possibile:

2001–2017 © PAOLIN ENZO S.r.l.

Via Jacopo d’Avanzo 21 – 35132 Padova (PD)

Partita IVA e Codice Fiscale 03230200283

HTML5CSS3